Seguici su

Politica

Renzi apre la campagna elettorale di Chiamparino

Pubblicato

il

Ad aprire la campagna elettorale di Sergio Chiamparino e del Pd piemontese sarà Matteo Renzi, segretario del partito e attuale presidente del consiglio. Sabato 12 aprile, alle 10,30, sarà al PalaIsozaki di Torino, in corso Sebastopoli 123. Per l’occasione si mobiliterà anche il Partito democratico biellese, che sta organizzando la trasferta di iscritti e simpatizzanti.

Ad aprire la campagna elettorale di Sergio Chiamparino e del Pd piemontese sarà Matteo Renzi, segretario del partito e attuale presidente del consiglio.

Sabato 12 aprile, alle 10,30, sarà al PalaIsozaki di Torino, in corso Sebastopoli 123. Per l’occasione si mobiliterà anche il Partito democratico biellese, che sta organizzando la trasferta di iscritti e simpatizzanti.

Chi intende partecipare può prenotare il posto sul pullman scrivendo i propri dati (nome, cognome e numero di telefono o mail) a: pdbiella@alice.it o inviando un sms  al 320-02.35.789.

L’autobus messo a disposizione dal Pd piemontese, dovrà essere a Torino almeno un’ora prima dell’inizio della manifestazione. La partenza è dunque in programma alle 8 dal piazzale della stazione San Paolo di Biella, mentre il ritorno in città è previsto verso le 14. Il viaggio è gratuito.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook