Seguici su

Politica

Onorevole Lucaselli in visita al lanificio Tollegno 1900

Pubblicato

il

onorevole lucaselli

Nella giornata di sabato 24 novembre l’onorevole Ylenia Lucaselli di Fratelli d’Italia ha visitato il lanificio “Tollegno 1900”, accompagnata da Davide Zappalà, Elena Chiorino ed Andrea Delmastro.

Per Davide Zappalà “si è trattato di una visita interessante e dall’alto valore simbolico. L’on. Lucaselli è prima firmataria della proposta di legge di Fratelli d’Italia sul Made in Italy e ci teneva a visitare il lanificio di Tollegno conosciuto a livello nazionale per il pregio dei propri tessuti. I prodotti italiani sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo sia per la loro qualità che per il valore immateriale derivante dall’immagine intrinseca della nostra nazione, conosciuta per il proprio patrimonio artistico e per la propria storia industriale”.

“Compito dei politici è saper valorizzare il più possibile il nostro mondo produttivo ed agevolarlo affinché la nostra manifattura si imponga sempre più a livello globale – continua Zappalà -. Esattamente l’opposto, quindi, di ciò che stanno facendo Salvini e Di Maio che portano
avanti politiche ed utopie abbandonate dalla CGIL già dagli anni ’70. Mi riferisco in particolare al Decreto dignità che irrigidisce il mercato del lavoro, al Reddito di Cittadinanza che incentiva la pigrizia delle persone a scapito dell’intraprendenza e alle politiche sulle grandi infrastrutture come la Tav sulla cui realizzazione gravano ancora molte incertezze, non riuscendo a capire che esse debbono, invece, diventare il trampolino globale dei nostri prodotti. Ringraziamo l’amministrazione del Lanificio per l’ospitalità”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *