La Provincia di Biella > Politica > Nino Galloni chiude la campagna elettorale di Biella6tu
Politica Biella -

Nino Galloni chiude la campagna elettorale di Biella6tu

La chiusura della campagna elettorale di BIELLA6tu e liste collegate verrà sancita venerdì 23 maggio con due appuntamenti di rilievo. Il primo è previsto alle 18 in via Italia, all'altezza dei portici del Municipio. Il candidato sindaco Luca Sangalli darà il benvenuto ad Antonino Galloni.

La chiusura della campagna elettorale di BIELLA6tu e liste collegate verrà sancita venerdì 23 maggio con due appuntamenti di rilievo. Il primo è previsto alle 18 in via Italia, all’altezza dei portici del Municipio. Il candidato sindaco Luca Sangalli darà il benvenuto ad Antonino Galloni.

La chiusura della campagna elettorale di BIELLA6tu e liste collegate verrà sancita venerdì 23 maggio con due appuntamenti di rilievo.

Il primo è previsto alle 18 in via Italia, all’altezza dei portici del Municipio. Il candidato sindaco Luca Sangalli darà il benvenuto ad Antonino Galloni.

Il noto economista ritorna a Biella, a supporto di BIELLA6tu, per parlare dei dati economici biellesi e delle soluzioni da lui individuate per il Biellese. Gli argomenti che andrà a enunciare saranno affrontati alla luce dei dati della Camera di Commercio di Biella dal 1998 al 2013 (turismo, industria, edilizia, commercio, artigianato, ecc.).

Durante l’incontro, Galloni illustrerà ai cittadini le sue idee e come realizzare i punti cardine del suo lavoro, unitamente allo staff economico di BIELLA6tu.

Il secondo appuntamento è quello con la cena conviviale di candidati, simpatizzanti e amici presso il ristorante pizzeria music live Red Horse di via Piacenza.

Il ritrovo è in programma alle 19,30. Seguirà una serata in allegria e amicizia scandita dai ritmi latini proposti dal Dj set Marquito, con chupito offerto ai presenti.

Articolo precedente
Articolo precedente