Seguici su

Politica

Mongrando in Comune, parte la campagna elettorale

Pubblicato

il

E’ partita in quarta la campagna elettorale di Mongrando in Comune, la lista civica guidata da Tony Filoni. In vista dell’appuntamento con le elezioni amministrative, è già stato stilato un ciclo di incontri con la cittadinanza perché “noi non abbiamo la bacchetta magica. Per questo ci piacerebbe incontrarvi per migliorare Mongrando”.

E’ partita in quarta la campagna elettorale di Mongrando in Comune, la lista civica guidata da Tony Filoni.

In vista dell’appuntamento con le elezioni amministrative, è già stato stilato un ciclo di incontri con la cittadinanza perché “noi non abbiamo la bacchetta magica. Per questo ci piacerebbe incontrarvi per migliorare Mongrando”.

I temi saranno lavoro, viabilità, ambiente, manifestazioni, cultura e tradizioni. E ovviamente tutti gli abitandi del paese sono invitati a partecipare.

Questo il calendario delgli incontri: giovedì 6 marzo, ore 21, San Lorenzo; lunedì 17 marzo, ore 21, San Michele; lunedì 24 marzo, ore 21, Polivalente; giovedì 27 marzo, ore 21, Biblioteca; mercoledì 2 aprile, ore 21, Ruta.

“La Bella Politica – commenta Filoni – parte da queste cose, ascoltando e parlando con la gente. Invitiamo tutte e tutti a partecipare alle serate, dobbiamo e vogliamo dare luce ad un Paese che è spento da troppi anni. Insieme possiamo riaccendere il faro della speranza, le porte del cambiamento sono vicine”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook