Seguici su

Politica

Luigi Apicella lavora a una lista civica

Pubblicato

il

Come è accaduto in passato, anche le imminenti elezioni comunali saranno caratterizzate dalla presenza di liste civiche sebbene rispetto alla precedente tornata elettorale qualche casella rimarrà vuota.  A meno di cambiamenti dell’ultima ora infatti, dopo 10 anni di assidua presenza a Palazzo Oropa Benni Possemato, capogruppo della lista “I love Biella” non sarà della partita.

«Nei prossimi giorni – afferma ci sarà una riunione di maggioranza, ma quasi certamente comunicherò la mia indisponibilità per una terza legislatura. E’ stata un’esperienza interessante e positiva ma dopo due legislature ritengo che sia arrivato il momento di farsi da parte e lasciare spazio ad altri. Il termine “rinnovamento” non deve sempre rimanere un concetto astratto ma anche concretizzato. Quindi, a oggi l’intenzione è lasciare Palazzo Oropa e dedicarmi a tempo pieno alla mia attività».

In attesa dunque che il testimone della lista “I love Biella” possa eventualmente passare di mano, tra i personaggi conosciuti della vita amministrativa locale c’è da segnalare invece la possibile (ri)discesa in campo di un altro notissimo esponente della cosiddetta società civile, ovvero Luigi Apicella, titolare dell’omonima pizzeria.

In questi giorni infatti Apicella è impegnato nella ricerca di candidati per il suo nuovo tentativo, dopo quello delle scorse elezioni. Al momento, alle voci che continuano insistentemente a circolare il diretto interessato si trincera dietro il classico no comment: «In questi giorni sono duramente impegnato con il mio lavoro e quindi ho altre cose a cui pensare. Se ci saranno delle novità vi farò sapere».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *