Seguici su

Politica

L’Altra Europa, domani a Biella la candidata No Tav

Pubblicato

il

In vista delle elezioni europee, l’Altra Europa prosegue la raccolta delle firme nelle piazze e nei mercati del Biellese: Cossato, Ponzone, Trivero, Pray, Biella, Occhieppo. Dopo il “lancio” della lista legata al greco Tsipras il 14 marzo con Alfonso Gianni e la torinese Alessandra Quarta,  continua il confronto e il dialogo con la popolazione per far conoscere il programma. Domani sarà a Biella la candidata Nicoletta Dosio, nota esponente valsusina del Movimento No Tav.

In vista delle elezioni europee, l’Altra Europa prosegue la raccolta delle firme nelle piazze e nei mercati del Biellese: Cossato, Ponzone, Trivero, Pray, Biella, Occhieppo.

Dopo il “lancio” della lista legata al greco Tsipras il 14 marzo con Alfonso Gianni  e la torinese Alessandra Quarta,  continua il confronto e il dialogo con la popolazione per far conoscere il programma. Domani sarà a Biella la candidata Nicoletta Dosio, nota esponente valsusina del Movimento No Tav.

«La candidatura di Dosio nella circoscrizione nord-ovest – si legge in una nota stampa – non è casuale. L’altra Europa con Tsipras è l’Europa dei territori da salvaguardare, dei beni comuni da difendere, delle minoranze da rispettare. In dialogo permanete con tutti i movimenti che da anni lavorano ed operano in queste direzioni L’Altra Europa con Tsipras vuole offrire opportunità di rappresentanza a chi non può decidere il destino del territorio in cui vive».

Nicoletta Dosio parteciperà ad un  apericena,  a partire dalle ore 19 nel salone Arci “Mauro Torlaschi” in  Strada alla Fornace 8/b, Biella. La candidata parlerà sul tema: “L’altra Europa  per lo sviluppo ecosostenibile, per l’ambiente e i beni comuni”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook