Seguici su

Politica

Il tour piemontese di Giorgia Meloni inizia da Biella

Pubblicato

il

Sarà Giorgia Meloni, segretario nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, a presentare la lista per le elezioni comunali. L’appuntamento è in programma lunedì alle 15,30 all’Agorà Palace Hotel, dove la parlamentare presenterà anche gli esponenti del partito in corsa alle Regionali e la propria candidatura alle Europee.

Sarà Giorgia Meloni, segretario nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, a presentare la lista per le elezioni comunali.

L’appuntamento è in programma lunedì alle 15,30 all’Agorà Palace Hotel, dove la parlamentare presenterà anche gli esponenti del partito in corsa alle Regionali e la propria candidatura alle Europee.

A proposito delle Europee, Fratelli d’Italia ha scelto di non collocarsi nel Ppe – tradizionale schieramento di riferimento per le formazioni di centrodestra del vecchio continente -, in quanto ritenuto monopolizzato dalla Germania. Una decisione presa per “contrastare l’Europa a trazione Merkel”.

In particolar modo il quoziente familiare rappresenterà il principale tema amministrativo affrontato da Giorgia Meloni.

“Con questo appuntamento – spiega Andrea Delmastro – Giorgia Meloni inizia il suo tour in Piemonte, testimoniando il suo legame con la città di Biella di cui si fece, da Ministro della Gioventù, testimonial dei prodotti tipici locali.

L’iniziativa è pubblica e aperta a tutta la cittadinanza.