Seguici su

Politica

I candidati di Fratelli d’Italia

Pubblicato

il

La squadra messa in campo da Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale –  commenta Andrea Delmastro – è composta, soprattutto, da volti nuovi che hanno creduto nel nostro messaggio di rinnovamento del centrodestra: siamo convinti che questa sia la strada giusta.

Domenica prossima, 30 marzo, alle ore 10, al Museo del Territorio di Biella, Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale presenterà candidati e programma per le elezioni amministrative del Comune di Biella. Sara’ presente anche il sindaco di Biella Dino Gentile. Porteranno il loro saluto: Lorenzo Leardi, segretario di Forza Italia, e Michele Mosca, segretario di Lega Nord.  Dopo la presentazione dei candidati, concludera’ i lavori il portavoce  di Fratelli di Italia -Alleanza Nazionale Andrea Delmastro delle Vedove.

“Presenteremo –  commenta lo stesso Delmastro – i risultati conseguiti da 5 anni di amministrazione di centrodestra: dalla riduzione degli emolumenti al risanamento del bilancio comunale, dai lavori pubblici che modificheranno il volto della città al fotovoltaico. Risultati strepitosi in un periodo di grande difficoltà economica. Soprattutto presenteremo un programma chiaro, serio, fattibile per continuare a rinnovare la Citta’.
La squadra messa in campo da Fratelli di Italia – Alleanza Nazionale –  prosegue Delmastro – è composta, soprattutto, da volti nuovi che hanno creduto nel nostro messaggio di rinnovamento del centrodestra: siamo convinti che questa sia la strada giusta. QUOZIENTE FAMILIARE, AGENDA DIGITALE, NUOVO PIANO DI LAVORI PUBBLICI, RIDUZIONE DEI COSTI DEI SERVIZI sono punti imprescindibili del nostro programma e elementi attorno ai quali costruire l’unità del centrodestra per vincere al primo turno e garantire continuità amministrativa. Continuiamo a rinnovare insieme”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook