La Provincia di Biella > Politica > Gli amministratori del Pd vanno a scuola
Politica Valli Mosso e Sessera -

Gli amministratori del Pd vanno a scuola

"Col relatore Matteo Barbero (già relatore nei corsi di formazione della Scuola Regionale del PD Biellese) - spiega Marco Barbierato, responsabile organizzazione e circoli del Pd biellese - abbiamo affrontato i temi più delicati e attuali, come Tasi, Tari, Imu e prorogati che annesse ai bilanci.

“Col relatore Matteo Barbero (già relatore nei corsi di formazione della Scuola Regionale del PD Biellese) – spiega Marco Barbierato, responsabile organizzazione e circoli del Pd biellese – abbiamo affrontato i temi più delicati e attuali, come Tasi, Tari, Imu e prorogati che annesse ai bilanci.

Più di 20 amministratori di centrosinistra da tutti i comuni del Biellese hanno partecipato a Pray, ospiti della storica Festa della Fagnana, al corso di aggiornamento promosso dalla segreteria provinciale del PD Biellese, organizzato dal responsabile della formazione Fabio Morandini.

“Col relatore Matteo Barbero (già relatore nei corsi di formazione della Scuola Regionale del PD Biellese) – spiega Marco Barbierato, responsabile organizzazione e circoli del Pd biellese – abbiamo affrontato i temi più delicati e attuali, come Tasi, Tari, Imu e prorogati che annesse ai bilanci.  Il percorso sarà continuo, altri momenti formativi saranno organizzati nell’autunno. A conferma dell’impegno concreto del PD Biellese nel  sostenere e formare una adeguata classe dirigente per il territorio”.

Articolo precedente
Articolo precedente