Seguici su

Politica

Giovani padani biellesi in trasferta a Roma

Pubblicato

il

Sabato 28 febbraio è stata organizzata a Roma una grande manifestazione della Lega Nord, «per protestare contro il governo Renzi e i disastri che ha prodotto, ad esempio la disoccupazione record al 13,4% con picchi al 44% per i giovani, i 170.000 sbarchi di clandestini nello scorso anno, l’aumento indiscriminato di tasse e la politica fallimentare in UE sul “Made in” per proteggere i nostri prodotti».

Sabato 28 febbraio è stata organizzata a Roma una grande manifestazione della Lega Nord a Roma, «per protestare contro il governo Renzi e i disastri che ha prodotto, ad esempio la disoccupazione record al 13,4% con picchi al 44% per i giovani, i 170.000 sbarchi di clandestini nello scorso anno, l’aumento indiscriminato di tasse e la politica fallimentare in UE sul “Made in” per proteggere i nostri prodotti».

Il Movimento Giovani Padani di Biella parteciperà con decisione, per dimostrare la contrarietà a questo governo e chiedere maggiore libertà e diritti per le categorie più deboli e per i giovani. «Questo è il momento di agire e di riprenderci in mano il futuro, prima che sia troppo tardi! Per il viaggio abbiamo organizzato un pullman a un prezzo decisamente ridotto, oppure andiamo giù in treno ma sempre a un prezzo molto basso in relazione al viaggio, per cui se c’è qualcuno intenzionato a unirsi a noi ci contatti pure al 3384074823».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook