La Provincia di Biella > Politica > Fratelli d’Italia per la festa della mamma rilancia il quoziente familiare
Politica Biella -

Fratelli d’Italia per la festa della mamma rilancia il quoziente familiare

La campagna elettorale di Fratelli d'Italia questo weekend andrà a braccetto con la Festa della Mamma. Per l'occasione, infatti, è stata realizzata una piccola pergamena con il pensiero di Papa Giovanni Paolo II rivolto alla donna madre, alla donna sposa, alla donna sorella, alla donna figlia e alla donna lavoratrice. La pergamena verrà donata a tutte le mamme presso il banchetto di Fratelli d'Italia, che sarà allestito in via Lamarmora sabato e domenica.

La campagna elettorale di Fratelli d’Italia questo weekend andrà a braccetto con la Festa della Mamma. Per l’occasione, infatti, è stata realizzata una piccola pergamena con il pensiero di Papa Giovanni Paolo II rivolto alla donna madre, alla donna sposa, alla donna sorella, alla donna figlia e alla donna lavoratrice. La pergamena verrà donata a tutte le mamme presso il banchetto di Fratelli d’Italia, che sarà allestito in via Lamarmora sabato e domenica.

La campagna elettorale di Fratelli d’Italia questo weekend andrà a braccetto con la Festa della Mamma.

Per l’occasione, infatti, è stata realizzata una piccola pergamena con il pensiero di Papa Giovanni Paolo II rivolto alla donna madre, alla donna sposa, alla donna sorella, alla donna figlia e alla donna lavoratrice. La pergamena verrà donata a tutte le mamme presso il banchetto di Fratelli d’Italia, che sarà allestito in via Lamarmora sabato e domenica dalle 15 alle 19, per presentare le proposte del partito in merito alla famiglia, a partire dall’introduzione del quoziente familiare per tutti i servizi sociali e a domanda individuale del Comune.

“Dalla piscina al trasporto urbano, dai servizi sociali alla mensa scolastica – spiega Andrea Delmastro – è necessario introdurre il quoziente famigliare per tutelare e promuovere le famiglie numerose e le politiche della natalità”.

“Si tratta – aggiunge a proposito della pergamena – di un regalo che dura e non sfiorisce perché regaliamo il pensiero poetico di uno dei più grandi uomini del Novecento. Un modo per celebrare la gioia della vita e del mistero che le mamme portano in grembo”.

Articolo precedente
Articolo precedente