Seguici su

Politica

Forza Nuova in piazza per raccogliere firme contro l’immigrazione

Pubblicato

il

I rappresentanti biellesi di Forza Nuova sabato scorso hanno allestito un banchetto a fianco alla sede dell’Atl di via Lamarmora. Lo scopo dell’iniziativa era di raccogliere delle firme a favore della petizione “Per il blocco dell’immigrazione è ora di dire basta”.

I rappresentanti biellesi di Forza Nuova sabato scorso hanno allestito un banchetto a fianco alla sede dell’Atl di via Lamarmora. Lo scopo dell’iniziativa era di raccogliere delle firme a favore della petizione “Per il blocco dell’immigrazione, è ora di dire basta”.

Durante il pomeriggio, i militanti  hanno regalato alcune confezioni di pasta ai cittadini, soprattutto a quelli indigenti. «Ci sono 140 mila clandestini sbarcati in Italia nel 2014,  quattro  milioni di italiani disoccupati ed altri sei milioni di nostri connazionali che vivono sotto la soglia della povertà – spiega la coordinatrice biellese di Forza Nuova Monia Ghiraldi -. In due uscite che abbiamo fatto, siamo riusciti ad ottenere oltre 250 firme. Nelle prossime settimane ripeteremo l’iniziativa».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook