La Provincia di Biella > Politica > Filo diretto con la giunta su Facebook: tocca a Stefano La Malfa
Politica Biella -

Filo diretto con la giunta su Facebook: tocca a Stefano La Malfa

E' in programma giovedì 4 dicembre il terzo appuntamento con il filo diretto con la giunta, l'iniziativa dell'assessorato alla trasparenza per mettere in contatto senza mediazioni i cittadini con l'amministrazione comunale.

E’ in programma giovedì 4 dicembre il terzo appuntamento con il filo diretto con la giunta, l’iniziativa dell’assessorato alla trasparenza per mettere in contatto senza mediazioni i cittadini con l’amministrazione comunale.

E’ in programma giovedì 4 dicembre il terzo appuntamento con il filo diretto con la giunta, l’iniziativa dell’assessorato alla trasparenza per mettere in contatto senza mediazioni i cittadini con l’amministrazione comunale. Dopo la titolare dell’assessorato Fulvia Zago, che inaugurò con un “botta e risposta” la pagina Facebook a ottobre, e dopo l’appuntamento dedicato a rifiuti e raccolta differenziata con Diego Presa, è la volta di Stefano La Malfa, che nella compagine di governo cittadina si occupa di viabilità, trasporti, polizia municipale e commercio.

Dalle 18 alle 20 di giovedì, l’assessore risponderà in tempo reale alle domande dei cittadini/utenti Facebook, che possono essere inviate in anticipo contrassegnandole con l’hashtag #teteaTeto (“Teto” è il soprannome con cui tutti conoscono l’assessore) oppure inviate nel momento stesso del filo diretto. Anche in questo caso, sarà utilizzata la funzione sperimentale “Q&A” (domande e risposte) che Facebook ha concesso alla pagina Città di Biella, per uno dei primi test europei, un riconoscimento importante per uno dei progetti della nascenda agenda digitale della città.

Articolo precedente
Articolo precedente