La Provincia di Biella > Politica > Filo diretto con i cittadini, Presa parlerà di rifiuti
Politica Biella -

Filo diretto con i cittadini, Presa parlerà di rifiuti

Sarà il vicesindaco e assessore all'Ambiente, Diego Presa, il secondo componente della giunta a “cimentarsi” nel filo diretto con i cittadini attraverso la pagina Facebook ufficiale della città di Biella.

Sarà il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Diego Presa, il secondo componente della giunta a “cimentarsi” nel filo diretto con i cittadini attraverso la pagina Facebook ufficiale della città di Biella.

Sarà il vicesindaco e assessore all’Ambiente, Diego Presa, il secondo componente della giunta a “cimentarsi” nel filo diretto con i cittadini attraverso la pagina Facebook ufficiale della città di Biella. L’appuntamento è per domani, mercoledì 5 novembre, dalle 18 alle 20, e l’argomento sarà il servizio di raccolta rifiuti in generale e, in particolare, la raccolta differenziata.

I cittadini potranno inviare quesiti o formulare proposte all’assessore fin da subito, scrivendo un post sulla pagina della città di Biella (ecco il link: www.facebook.com/biellacitta) e contrassegnandolo con l’hashtag #Presaindiretta, prescelto per caratterizzare l’appuntamento. Le risposte si concentreranno nelle due ore di filo diretto, nel tardo pomeriggio di mercoledì.

Il primo esperimento di confronto diretto con i cittadini segnò l’apertura ufficiale della pagina Facebook. In quel caso, era il 1° ottobre, nelle due ore di confronto il “botta e risposta” generò una cinquantina di commenti.

Articolo precedente
Articolo precedente