La Provincia di Biella > Politica > Domani a Biella Giorgia Meloni
Politica Circondario -

Domani a Biella Giorgia Meloni

Il segretario nazionale di Fratelli d'Italia sarà in visita, insieme a Guido Crosetto e a Andrea Delmastro, al Lanificio di Tollegno.

Domani in visita a Biella Giorgia Meloni

Domani a Biella Giorgia Meloni

Alle 14.30 di domani, venerdì 9 febbraio, il segretario nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà in visita, insieme a Guido Crosetto, cofondatore di Fratelli d’Italia, e al candidato alla Camera
dei Deputati Andrea Delmastro al Lanificio di Tollegno.

Finalità dell’incontro

L’incontro si propone come fine quello di “illustrare il pacchetto di proposte di Fratelli di Italia per la difesa della produzione nazionale, della occupazione nazionale e del made in Italy”. E’ suo scopo anche ascoltare le necessità e le proposte dei produttori. Alla fine dell’incontro, aperto ai giornalisti, è prevista una breve conferenza stampa.

Riconoscimento al distretto industriale di Biella

Non è un caso che sia stato scelto proprio il Lanificio di Tollegno come sede dell’incontro. Di fatto, “la città di Biella è sempre stata evocativa per quanto riguarda il settore industriale tessile”. E’ importante  dunque rivalutare l’eccellenza imprenditoriale del territorio per esaltarne i punti di forza e continuare a tramandarne la tradizione imprenditoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente