La Provincia di Biella > Politica > Cavicchioli: “Una bella soddisfazione, ma ora si riparte da zero”
Politica Biella -

Cavicchioli: “Una bella soddisfazione, ma ora si riparte da zero”

"E' una bella soddisfazione, ma ora si riparte da zero". Marco Cavicchioli, candidato sindaco a Biella per la coalizione di centrosinistra, si gode il risultato del primo turno, che ha visto Biella in Comune superare di qualche voto il centrodestra guidato da Dino Gentile, ma sa bene che è presto per cantare vittoria.

“E’ una bella soddisfazione, ma ora si riparte da zero”. Marco Cavicchioli, candidato sindaco a Biella per la coalizione di centrosinistra, si gode il risultato del primo turno, che ha visto Biella in Comune superare di qualche voto il centrodestra guidato da Dino Gentile, ma sa bene che è presto per cantare vittoria.

“E’ una bella soddisfazione, ma ora si riparte da zero”.

Marco Cavicchioli, candidato sindaco a Biella per la coalizione di centrosinistra, si gode il risultato del primo turno, che ha visto Biella in Comune superare di qualche voto il centrodestra guidato da Dino Gentile, ma sa bene che è presto per cantare vittoria.

“Immaginavamo di fare un buon risultato – spiega -, perché eravamo consapevoli di aver lavorato bene e di avere un programma forte e candidature valide. Ora è tutto da rifare in vista del ballottaggio, ma sappiamo che a livello nazionale c’è una tendenza al rinnovamento. Ed è chiaro che a Biella il rinnovamento siamo noi, non il centrodestra”.

Ampio servizio in edicola domani sulla Nuova Provincia di Biella.

Articolo precedente
Articolo precedente