La Provincia di Biella > Politica > Arriva a Biella il ministro del Lavoro
Politica Biella -

Arriva a Biella il ministro del Lavoro

Arriva in città Giuliano Poletti, ministro del Lavoro nel governo di Matteo Renzi. L'appuntamento è in programma lunedì 12 maggio alle 21, presso la Sala Conferenze del Museo del Territorio. L'iniziativa è organizzata dal Partito democratico.

Arriva in città Giuliano Poletti, ministro del Lavoro nel governo di Matteo Renzi. L’appuntamento è in programma lunedì 12 maggio alle 21, presso la Sala Conferenze del Museo del Territorio. L’iniziativa è organizzata dal Partito democratico.

Arriva in città Giuliano Poletti, ministro del Lavoro nel governo di Matteo Renzi.

L’appuntamento è in programma lunedì 12 maggio alle 21, presso la Sala Conferenze del Museo del Territorio. L’iniziativa, organizzata dal Partito democratico, rappresenterà un’occasione per discutere del futuro del lavoro in Italia e per presentare la situazione specifica del Biellese.

Parteciperanno le forze economiche e le rappresentanze sindacali della provincia, oltre che la senatrice Nicoletta Favero, il consigliere Wilmer Ronzani, i candidati al consiglio comunale di Biella e i due esponenti del partito che corrono alle Regionali, Marta Nicolo e Vittorio Barazzotto.

Articolo precedente
Articolo precedente