La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Weekend “sull’acqua” per l’ultimo appuntamento con Estate in Riva
Eventi e cultura Biella -

Weekend “sull’acqua” per l’ultimo appuntamento con Estate in Riva

L’Estate in Riva 2015 giunge al termine con la decima edizione della manifestazione "Gli Sport sull’acqua".

L’Estate in Riva 2015 giunge al termine con la decima edizione della manifestazione “Gli Sport sull’acqua”.

L’Estate in Riva 2015 giunge al termine con la decima edizione della manifestazione “Gli Sport sull’acqua”.

Volley e calcetto saranno protagonisti in una piscina di 24×12 metri in 30 centimetri di acqua.

L’appuntamento è ormai diventato una consuetudine dell’estate cittadina ed è organizzato dalle Polisportive Giovanili Salesiane in collaborazione con l’Ente Manifestazioni Biella Riva.

Le squadre iscritte al torneo di volley sono 14, 8 quelle che disputeranno la sfida a calcetto. Per questo secondo sport ci si può ancora iscrivere telefonando al 349-14.33.956 o inviando una mail a pgs.biella@libero.it

Si parte venerdì 17 con il torneo di volley, dalle 18 alle 23. Dalle 19 il Servizio Bar, curato dalle famiglie della parrocchia di San Cassiano, offrirà grigliate, panini caldi, patatine fritte e molto altro e sarà attivo per tutto il weekend. Dalle 21,30, serata musicale con il concerto del gruppo “Italian Graffiti”, che proporrà un viaggio nella musica italiana degli anni ’60/’70 (con qualche “scorribanda” negli ’80) con le indimenticabili che ancora oggi ci accompagnano.

Il torneo di volley si concluderà sabato 20  dopo cena.

“Nel pomeriggio – spiegano gli organizzatori – ospiteremo i ragazzi della Carrozza Bianca che sono in raduno a Oropa e verrà distribuita loro la merenda.  A farli divertire e ballare ci penseranno i Cento’s, già ospiti al Ben rivà an Riva dello scorso anno”.

Domenica 21, alle 14, comincerà il torneo di calcetto che continuerà fino a tarda serata.

Per entrambe le competizioni è previsto un premio speciale per il fair play intitolato a Vittorio Coppola. Tutto il ricavato della manifestazione sarà dato alla Parrocchia San Cassiano per i lavori di rifacimento del tetto della Chiesa.

Articolo precedente
Articolo precedente