La Provincia di Biella > Eventi e cultura > VIDEO – La grande festa dei carabinieri
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

VIDEO – La grande festa dei carabinieri

E' iniziata questa mattina presso la caserma dei Carabinieri di via Fratelli Rosselli, a Biella, la grande festa dell'Arma che nel 2015 compie 201 anni.

E’ iniziata questa mattina presso la caserma dei Carabinieri di via Fratelli Rosselli, a Biella, la grande festa dell’Arma che nel 2015 compie 201 anni.

E’ iniziata questa mattina presso la caserma dei Carabinieri di via Fratelli Rosselli, a Biella, la grande festa dell’Arma, che nel 2015 compie 201 anni.

Al cospetto delle massime autorità civili e militari, ma anche dei tantissimi cittadini che sempre accorrono a vedere la festa e alla presenza dei bambini delle scuole elementari della città, i reparti territoriali e le specialità dell’Arma presenti sul territorio provinciale – schierati in armi – hanno dato luogo ad una breve ma significativa cerimonia, rendendo gli onori militari alla bandiera e ai caduti.

Ogni anno il momento più atteso da tutti è l’appuntamento con il consueto conferimento dei riconoscimenti ai militari che maggiormente si sono distinti in attività investigative particolarmente pericolose e complesse.

Articolo precedente
Articolo precedente