La Provincia di Biella > Eventi e cultura > VIDEO La carica dei mille al Mucrone Water Slide
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

VIDEO La carica dei mille al Mucrone Water Slide

Grande successo per il Mucrone Water Slide, la manifestazione organizzata dal fantasioso gruppo dei Sensa Cunisiun. L’evento, organizzato  in collaborazione con le Funivie di Oropa, ha attirato anche quest'anno circa mille persone. La giornata goliardica, rivolta a tutti coloro che amano il divertimento e un pizzico di pazzia, si è tenuta in uno spettacolare anfiteatro naturale alle pendici del Monte Mucrone, nei pressi del Rifugio Savoia, ex area Patinoire.

Grande successo per il Mucrone Water Slide, la manifestazione organizzata dal fantasioso gruppo dei Sensa Cunisiun. L’evento, organizzato  in collaborazione con le Funivie di Oropa, ha attirato anche quest’anno circa mille persone. La giornata goliardica, rivolta a tutti coloro che amano il divertimento e un pizzico di pazzia, si è tenuta in uno spettacolare anfiteatro naturale alle pendici del Monte Mucrone, nei pressi del Rifugio Savoia, ex area Patinoire.

Grande successo per il Mucrone Water Slide, la manifestazione organizzata dal fantasioso gruppo dei Sensa Cunisiun. L’evento, organizzato  in collaborazione con le Funivie di Oropa, ha attirato anche quest’anno circa mille persone.

La giornata goliardica, rivolta a tutti coloro che amano il divertimento e un pizzico di pazzia, si è tenuta in uno spettacolare anfiteatro naturale alle pendici del Monte Mucrone, nei pressi del Rifugio Savoia, ex area Patinoire.

Gli intrepidi partecipanti si sono cimentati in una prova molto particolare ovvero scivolare a tutta velocità su una piscina di  10 metri d’acqua da attraversare con sci, snowboard o qualsiasi mezzo galleggiante.

Ma non bastava tagliare il traguardo per vincere. Infatti solo chi aveva un abbigliamento degno di un vero Mucrone Local Sensa Cunisiun o un mezzo autocostruito originale poteva ambire a conquistare il podio, assicurandosi i ricchi premi offerti dagli sponsor.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione Mucrone Local.

Articolo precedente
Articolo precedente