La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Una nuova sede per l’Unicef
Eventi e cultura Biella -

Una nuova sede per l’Unicef

Sabato 10 maggio, alle ore 15.00, presso Palazzo Ferrero a Biella in corso Piazzo 23, avrà  luogo l'inaugurazione della nuove sede di Biella del Comitato Provinciale per l'Unicef. Il programma della giornata è fitto di iniziative. Alle 14.30 avranno inizio i laboratori e giochi in collaborazione con Fondo Edo Tempia, Naso in Tasca, VVF,  Fondazione Angelino, ABIO, CAmMino, Oltre Bosco, Ecosystem, Fulgor Ronco Biellese, Fulgor Valdengo , Rugby Biella giovanile, Foodopia.

Sabato 10 maggio, alle ore 15.00, presso Palazzo Ferrero a Biella in corso Piazzo 23, avrà  luogo l’inaugurazione della nuove sede di Biella del Comitato Provinciale per l’Unicef. Il programma della giornata è fitto di iniziative. Alle 14.30 avranno inizio i laboratori e giochi in collaborazione con Fondo Edo Tempia, Naso in Tasca, VVF,  Fondazione Angelino, ABIO, CAmMino, Oltre Bosco, Ecosystem, Fulgor Ronco Biellese, Fulgor Valdengo , Rugby Biella giovanile, Foodopia.

Sabato 10 maggio, alle ore 15.00, presso Palazzo Ferrero a Biella in corso Piazzo 23, avrà  luogo l’inaugurazione della nuove sede di Biella del Comitato Provinciale per l’Unicef.

Il programma della giornata è fitto di iniziative. Alle 14.30 avranno inizio i laboratori e giochi in collaborazione con Fondo Edo Tempia, Naso in Tasca, VVF,  Fondazione Angelino, ABIO, CAmMino, Oltre Bosco, Ecosystem, Fulgor Ronco Biellese, Fulgor Valdengo , Rugby Biella giovanile, Foodopia.

Inoltre verranno esposte le attività delle associazioni  che operano con e per i bambini. Alle 15 avrà inizio il convegno dal titolo  “la Responsabilità giuridica per atti di bullismo”, moderato da  Walter Comello.

Ulteriori dettagli sulla Nuova Provincia di Biella in edicola oggi.

Articolo precedente
Articolo precedente