La Provincia di Biella > Eventi e cultura > “Torneo 24 ore”, anche quest’anno è stato un successo
Eventi e cultura Valle Cervo -

“Torneo 24 ore”, anche quest’anno è stato un successo

Il Parco La Salute di Andorno ha ospitato la nuova e rinnovata edizione del “Torneo 24 ore”.

Il Parco La Salute di Andorno ha ospitato la nuova e rinnovata edizione del “Torneo 24 ore”.

Il Parco La Salute di Andorno a fine giugno ha ospitato la nuova e rinnovata edizione del “Torneo 24 ore”.

Per tutta la notte di sabato circa 600 atleti si sono dati battaglia con sfide di calcetto e beach volley, mentre chi non era impegnato nelle gare si è trovato a trascorrere una piacevole serata all’insegna di grigliate, birra e patatine e di buona musica live offerta dai 90sSonics e da dj Luigi Cuomo. In totale sono state oltre 3mila le persone che hanno partecipato all’evento.

Il tutto è stato gestito dai ragazzi della Pro Loco di Andorno Micca, per quel che riguarda la festa, e da quelli della Associazione Polisportiva dilettantistica Valle Cervo, per la parte sportiva.

Una giornata intera di festa per tutti… e forse un po’ di più per i vincitori – quando ormai il sole era già alto – del Bar Centro Rovasenda (nel torneo di calcio a 5) e dei Grappa e Vinci (nella competizione di beach volley).

I festeggiamenti, però, non sono finiti  qui. Con lo stesso entusiasmo e voglia di divertirsi la Pro Loco sta già pensando al prossimo week-end, proponendo altri tre appuntamenti: venerdì 10, serata blues e funky con i The Teachers (dalle 20); sabato 11, festa anni ‘70/’80 con i Time Travel (sempre dalle 20); domenica 12, Festa Latina con D&G Dance Accademy (ancora una volta dalle 20).

(Il servizio è stato curato da Andrea Battagin)

Articolo precedente
Articolo precedente