Seguici su

Eventi & Cultura

Testimoni di Geova, 800 biellesi a congresso

Pubblicato

il

Sabato 7 marzo, presso la Sala delle Assemblee di Leinì (TO), gli oltre 800 testimoni di Geova del Biellese si riuniranno per il congresso autunnale

Sabato 7 marzo, presso la Sala delle Assemblee di Leinì (TO), gli oltre 800 testimoni di Geova del Biellese si riuniranno per il congresso autunnale, dal tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” (Matteo 6:33).

Il congresso sottolineerà la necessità di ricercare la giustizia dal punto di vista di Dio. Si soffermerà sulle parole di Gesù, che fanno da tema, e su esempi del passato come quello di Noè che in un mondo ingiusto si distinse con la sua condotta.

“Viviamo in un’epoca di crisi di valori – spiega Paolo Veronese -, gli argomenti affrontati dimostreranno come la Parola di Dio può aiutarci a distinguere il bene dal male perseguendo la vera giustizia e quali benefici ne possiamo trarre nella nostra vita. Un momento emozionante del congresso sarà alle 11.35, quando i nuovi testimoni simboleggeranno la loro dedicazione a Dio nel corso della cerimonia del battesimo”.

Il programma inizierà alle 9,40 e terminerà alle 15,55. Il congresso è aperto al pubblico, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Questa assemblea fa parte di un programma mondiale di istruzione biblica, presente in 236 paesi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook