La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Tanti auguri mamma, parte l’edizione 2015
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Tanti auguri mamma, parte l’edizione 2015

Dal 16 marzo riparte “Tanti Auguri Mamma”, edizione 2015, con l'apprezzatissimo contest fotografico. Inviate la vostra foto in compagnia dei vostri figli su www.tantiaugurimamma.it e potreste diventare la nostra testimonial ufficiale mamma (iN).

Dal 16 marzo riparte “Tanti Auguri Mamma”, edizione 2015, con l’apprezzatissimo contest fotografico. Inviate la vostra foto in compagnia dei vostri figli su www.tantiaugurimamma.it e potreste diventare la nostra testimonial ufficiale mamma (iN).

Dal 16 marzo riparte “Tanti Auguri Mamma”, edizione 2015, con l’apprezzatissimo contest fotografico. Inviate la vostra foto in compagnia dei vostri figli su www.tantiaugurimamma.it e potreste diventare la nostra testimonial ufficiale mamma (iN). Come è accaduto a Cristina Bonassi di Cazzago San Martino (Bs), vincitrice l’anno scorso per (iN) Chiari week e selezionata tra tutte le più votate per ogni giornale del nostro gruppo editoriale. Ma poiché, per noi, siete tutte mamme (iN) autentiche, sulle nostre pagine vedrete nella campagna promozionale ben 10 immagini, con altre 9 mamme scelte, sempre tra le vincitrici nei diversi giornali del nostro gruppo. Un modo per rappresentare tutto il nostro circuito: madri diverse, con storie differenti e di territori anche lontani, ma tutte, appunto, mamme (iN) e #mammeautentiche.

Le votazioni, sempre online sul sito, si aprono il 16 marzo per chiudersi il 30 aprile. Non mancheranno premi per le più votate e sorprese per tutte le partecipanti. Sul portale www.tantiaugurimamma.it troverete anche notizie, curiosità e approfondimenti dedicati a voi mamme. E poiché le protagoniste siete voi, inviateci i vostri suggerimenti e le vostre storie a tantiaugurimamma@netweek.it o sulla pagina facebook o twitter dell’iniziativa.

La nostra Cristina, in quanto testimonial, comparirà su tutte le cartoline distribuite nelle scuole del Nord-Ovest per raccogliere i messaggi di auguri dei bimbi: oltre 180.000. Il prossimo anno potrebbe toccare a te! Le prime classificate del nostro giornale, poi, finiranno sulla copertina dello speciale in occasione della Festa della Mamma.

Nelle prossime settimane comunque inizieremo a conoscere le varie partecipanti e pubblicheremo le classifiche.

Articolo precedente
Articolo precedente