La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Simpatiche zampette, Bistecca balza al comando
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Simpatiche zampette, Bistecca balza al comando

Finale pirotecnico per questa seconda edizione di Simpatiche Zampette. Con un exploit straordinario, Bistecca di Cristina di Candelo, è balzato al comando con la bellezza di 1.433 voti. 

Finale pirotecnico per questa seconda edizione di Simpatiche Zampette. Con un exploit straordinario, Bistecca di Cristina di Candelo, è balzato al comando con la bellezza di 1.433 voti. 

Finale pirotecnico per questa seconda edizione di Simpatiche Zampette. Con un exploit straordinario, Bistecca di Cristina di Candelo, è balzato al comando con la bellezza di 1.433 voti. Il primato di Asso, dunque, è durato una sola settimana. Il cane di Roby di Biella è fermo a 1.091 preferenze. Al terzo posto ci sono Maya, Asia e Argodi Elisa di Candelo con 969 voti. Anche dietro però la lotta è serrata e nessuno vuole perdere la possibilità di arrivare fra i primi dieci classificati.

Ormai la gara è alle fasi finali. Mancano due coupon: quello di mercoledì 9 e quello di sabato 12 settembre. Attenzione: mercoledì uscirà l’ultimo tagliando jolly con valore a sorpresa. Sarà comunque un jolly molto pesante… quindi non perdete questa occasione per muovere ulteriormente la classifica.

I nomi dei vincitori, ricordiamo, verranno comunicati solo sabato 19 settembre, alle ore 16,30, durante la grande festa di premiazione in programma da Gardenville. La graduatario verrà fatta all’ultimo momento prorpio per evitare la fuga di notizie.

Verranno premiati i primi 10 classificati. In palio per i primi tre ci sarà un meraviglioso trofeo e un ricco pacco omaggio con prodotti e buoni sconti messi a disposizione da Gardenville. Dalla quarta posizione alla decima altre super sorprese.

La premiazione sarà inserita nell’ambito della 7° edizione della “Grande sfilata a 4 zampe per cani di razza e non”, organizzata da Gardenville per sabato 19 e domenica 20. L’iscrizione alla sfilata è gratuita e potrà essere fatta fino al mattino. La sfilata inizierà alle ore 15. Le due giornate verranno divise in 5 categorie; quelle del sabato sono: Cani da caccia, segugi, da ferma; 2) Bassotti, 3) Cani nordici, lupo cecoslovacco e primitivi, 4) pastori d’Oropa, 5) Meticcio medio e grande; mentre le categorie della domenica sono: 1) Cani da compagnia; 2) Molossi e Molossoidi; 3) Terrier; 4) Pastori e Collie; 5) Meticcio medio e piccolo. Per poter sfilare è obbligatorio presentare il libretto sanitario del cane contentente le vaccinazioni regolarmente aggiornate e anche il certificato di proprietà. La giuria sarà composta da bambini e saranno premiati i primi 3 cani di ogni categoria. Alla fine delle due giornate verrà offerto un rinfresco con prodotti Nartuville.   

Articolo precedente
Articolo precedente