La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Sei il clone di un extraterrestre
Eventi e cultura Biella -

Sei il clone di un extraterrestre

Suggestivo appuntamento con Federica Di Noi organizzato dall'associazione NuovaMente

Suggestivo appuntamento con Federica Di Noi organizzato dall’associazione NuovaMente

Suggestivo appuntamento con l’associazione culturale NuovaMente giovedì prossimo, 20 febbraio, ore 21, all'Itis "Q.Sella" di Biella. Federica Di Noi terrà una conferenza sul tema  “ Io , donna clonata , i nostri creatori sono ancora tra noi".

«Come reagiresti – chiede la stessa Di Noi –  se un giorno uno sconosciuto gentile e affabile ti avvicinasse raccontandoti cose strane  e ti dicesse che sei il clone di un extraterrestre?  Cosa faresti se ti annunciasse che ti verrà impiantata la memoria di un individuo che vuole continuare a vivere attraverso il tuo corpo e  ti spiegasse che questa è la prassi che a nostra insaputa un’élite di potenti utilizza da millenni?  Cosa faresti se, una volta superato lo shock iniziale, cercando di capire, di approfondire, di studiare trovassi prove e conferme indirette di quanto quella persona ti ha raccontato?

«Dopo aver conosciuto Mauro Biglino – conclude Di Noi – , studioso di religioni e traduttore dell’Antico Testamento e mio compagno di vita,  ho imparato a convivere in questa anomala situazione».                                                                

Articolo precedente
Articolo precedente