La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Sabato 28 gennaio Vittorio Sgarbi al teatro Sociale
Eventi e cultura Biella Circondario -

Sabato 28 gennaio Vittorio Sgarbi al teatro Sociale

Due ore di monologo con un solo protagonista, anzi due: Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, e Vittorio Sgarbi che ne racconterà la vita e le opere. Il critico d'arte sale sul palcoscenico per uno spettacolo-evento inserito tra quelli fuori abbonamento nella stagione teatrale di Biella. L'appuntamento è sabato 28 gennaio alle ore 21 al teatro Sociale Villani.

Due ore di monologo con un solo protagonista, anzi due: Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, e Vittorio Sgarbi che ne racconterà la vita e le opere. Il critico d’arte sale sul palcoscenico per uno spettacolo-evento inserito tra quelli fuori abbonamento nella stagione teatrale di Biella. L’appuntamento è sabato 28 gennaio alle ore 21 al teatro Sociale Villani.

Due ore di monologo con un solo protagonista, anzi due: Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, e Vittorio Sgarbi che ne racconterà la vita e le opere. Il critico d’arte sale sul palcoscenico per uno spettacolo-evento inserito tra quelli fuori abbonamento nella stagione teatrale di Biella. L’appuntamento è sabato 28 gennaio alle ore 21 al teatro Sociale Villani.

Articolo precedente
Articolo precedente