La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Ritornano le giostre a Biella
Eventi e cultura Biella -

Ritornano le giostre a Biella

Tempo di divertimento

Ritornano le giostre a Biella.

Da venerdì 11

In città è di nuovo tempo di divertimento. Come ogni anno le giostre faranno tappa nel grande piazzale di Città Studi a partire da venerdì 11 maggio. A confermarlo è l’assessore al commercio Stefano La Malfa.
“Come da tradizione” i giostrai hanno fatto richiesta per fermarsi a Biella due settimane ma come spesso accade, a causa della pioggia che si “accanisce” sulla città nel mese della fiera, è quasi scontato che il tempo di permanenza verrà prolungato a tre. Anche quest’anno non mancheranno attrazioni tradizionali e nuove, eventi realizzati appositamente per la clientela, chioschi di street food e tanto svago, per uno degli appuntamenti più attesi e graditi da grandi e piccini.

Nuovo regolamento

Tralasciando per un attimo il divertimento, ad ogni edizione capita che l’inizio del luna park in città corrisponda a problematiche di tipo burocratico. Per ovviare a questa situazione l’anno scorso è stato creato un nuovo regolamento specifico, applicato con successo, che ha permesso di evitare i disguidi che spesso e volentieri si sono creati in passato, facilitando così il compito di operatori ed amministrazione pubblica; tra le novità anche la definizione di tempi certi per la presentazione delle domande di partecipazione da parte degli interessati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente