La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Questa sera “Il giardino dei ciliegi”
Eventi e cultura Biella -

Questa sera “Il giardino dei ciliegi”

Andrà in scena questa sera alle 20,30 al Teatro Sociale di Biella "Il giardino dei ciliegi" di Anton Checov.  Si tratta di  uno dei più grandi capolavori del nostro teatro.

Andrà in scena questa sera alle 20,30 al Teatro Sociale di Biella “Il giardino dei ciliegi” di Anton Checov.  Si tratta di  uno dei più grandi capolavori del nostro teatro.

Andrà in scena questa sera alle 20,30 al Teatro Sociale di Biella “Il giardino dei ciliegi” di Anton Checov, con Laura Curino e altri undici attori.  Si tratta di  uno dei più grandi capolavori del nostro teatro. Perdersi nelle parole di Cechov vuol dire dunque immergersi profondamente nella poesia, nella bellezza, nella levità, nella malinconia e nello struggimento. In una parola, nella vita stessa.  Il testo racconta di un giardino, un meraviglioso giardino di ciliegi che circonda una grande tenuta che per necessità, per poter pagare un’ipoteca, viene messa all’asta.

Prezzi: platea euro 24 – palchi euro 20 – galleria euro 15 (riduzione di 2 euro per gli under 25, gli over 65 e gli iscritti a UPBeduca).

Articolo precedente
Articolo precedente