Seguici su

Eventi & Cultura

Questa sera con Dj Matrix riapre il Concept

Pubblicato

il

L’attesa è finita. Questa sera riapre  il Concept, punto di ritrovo per eccellenza della movida biellese estiva.  E si comincia subito con un grande ospite. Alla consolle della discoteca di via Serralunga ci sarà Dj Matrix, l’autore di tanti successi tra i teenagers come “Tu vivi nell’aria”, “La tipica ragazza italiana”, Jumpstyle”, Dimmi che mi ami” e “Nessuno ci dividerà”.

L’attesa è finita. Questa sera riapre  il Concept, punto di ritrovo per eccellenza della movida biellese estiva.  E si comincia subito con un grande ospite. Alla consolle della discoteca di via Serralunga ci sarà Dj Matrix, l’autore di tanti successi tra i teenagers come “Tu vivi nell’aria”, “La tipica ragazza italiana”, Jumpstyle”, Dimmi che mi ami” e “Nessuno ci dividerà”. Ascolta una tribù che balla

Un suono che unisce il pop alla musica elettronica, ormai apprezzato e conosciuto da moltissimi giovani di tutta Italia. In questo senso un ruolo importante lo hanno giocato le recenti collaborazioni con Gabry Ponte per un percorso musicale sempre più in crescita.

L’appuntamento con Dj Matrix è a partire dalle ore 22. L’entrata sarà a ingresso libero fino alle 23, a seguire, invece, al costo di 7 euro a persona. La serata, però, comincerà già dalle 21. Per l’occasione, infatti, ci sarà l’apertura notturna della rassegna “Arte al centro di una trasformazione sociale responsabile”. Un binomio, quello tra arte e musica, cultura e divertimento, che caratterizzerà tutta la stagione 2016 del Concept, frutto della fusioni con i principi di Cittadellarte – Fondazione Pistoletto.

Il tema che lega la programmazione di quest’estate sarà MIX_REMIX: un viaggio nelle culture del mixing, la musica ponte tra diversità. Il format di sviluppo della serata in discoteca affiancherà alla tradizione piccole performance teatrali e brevi momenti live. Senza dimenticare i migliori dj locali e nazionali. Sabato prossimo 16 luglio sarà la volta di un’icona della house mondiale: Claudio Coccoluto.