La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Questa sera andiamo al cinema
Eventi e cultura Biella -

Questa sera andiamo al cinema

Commedia, 99 min.
* * * - -
Cambia la regia e lo spettacolo proposto: meno naturalistico ma non meno coinvolgente.
Regia di Christian Duguay. Con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier, Thylane Blondeau.

continua»

Genere Commedia, Ratings: Kids, produzione Francia, 2015. Durata 99 minuti circa. Da martedì 8 dicembre 2015 al cinema e in programmazione in 366 sale cinematografiche.

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle & Sebastien in un’avventura con più azione, nuovi importantissimi personaggi e sempre tante, tantissime emozioni. Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorita` locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.
   oggi al cinema   
Mazzini
Biella
21:30 2D
Belle & Sebastien – L’avventura continua non è presente in altre città nella provincia di Biella.
Trailer
Trailer
 
Trailer
Trailer
Consigliato sì!
3,34/5
Drammatico, 130 min.
* * * 1/2 -
Suburra è ottimo cinema medio ma sceglie di rinunciare alla grandezza.

consigliato: sì
Regia di Stefano Sollima. Con Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola, Alessandro Borghi, Greta Scarano.

continua»

Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Durata 130 minuti circa. Da mercoledì 14 ottobre 2015 al cinema e in programmazione in 3 sale cinematografiche.

Nell’antica Roma, la Suburra era il quartiere dove il potere e la criminalità segretamente si incontravano. Dopo oltre duemila anni, quel luogo esiste ancora. Perché oggi, forse più di allora, Roma e’ la città del potere: quello dei grandi palazzi della politica, delle stanze affrescate e cariche di spiritualità del Vaticano e quello, infine, della strada, dove la criminalità continua da sempre a cercare la via più diretta per imporre a tutti la propria legge. Il film è la storia di una grande speculazione edilizia, il Water-front, che trasformerà il litorale romano in una nuova Las Vegas.
   oggi al cinema   

Impero
Biella
21:302DSuburra non è presente in altre città nella provincia di Biella.

Articolo precedente
Articolo precedente