La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Quarantenne biellese corteggiatore da Maria De Filippi
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Quarantenne biellese corteggiatore da Maria De Filippi

E' un quarantenne biellese uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e donne, celebre trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale5

E’ un quarantenne biellese uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e donne, celebre trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale5

E’ un quarantenne biellese uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e donne, celebre trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale5. Fabio Donato, geometra con la passione per il calcio e le moto, da alcune settimane sta corteggiando – per il momento con successo – la bella Lisa, 42enne di Carpi.

La scintilla tra i due è nata quando lei lo ha invitato a ballare. Poi è arrivata la prima “esterna” e quindi il primo bacio. Il corteggiatore biellese inizialmentestava anche sentendo altre ragazze, ma adesso sembra avere occhi solo per Lisa.

Per sapere come andrà a finire, non resta che seguire le prossime puntate (ieri negli studi del programma ne sono state registrate tre).

Articolo precedente
Articolo precedente