La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Oggi all’Agorà appuntamento con l’opera buffa
Eventi e cultura -

Oggi all’Agorà appuntamento con l’opera buffa

La rassegna Musica e Medicina entra nel vivo di sentimenti più positivi e gioviali con il buonumore in ambito operistico.

La rassegna Musica e Medicina entra nel vivo di sentimenti più positivi e gioviali con il buonumore in ambito operistico. All’insegna del divertimento quindi il pomeriggio di oggi all’hotel Agorà di Biella (ore16,30) con i personaggi maschili più celebri nel mondo dell’opera buffa in “Le più divertenti arie dell’opera buffa”.

A divertire il pubblico nel raffinato programma lirico sarà il basso buffo Eugenio Leggiadri Gallani coadiuvato al pianoforte da Gabriella Orlando. Introdurrà il programma il critico musicale Giorgio Appolonia. Saggista, esperto di musica lirica, conduttore di trasmissioni televisive, cantante, medico professionista, egli condurrà il pubblico nel percorso più gioioso, spensierato e divertente della rassegna.

Prenotazione telefonica con assegnazione del posto al numero 015.8407324 (Hotel Agorà Palace)  dalle 15.00 alle 18.30 per i concerti presso Agorà Palace e ritiro del biglietto presso la sede del concerto 30 minuti  prima dell’inizio. Ingressi ancora disponibili in vendita fino all’esaurimento dei posti direttamente presso la sede dei concerti a partire da 45 minuti prima dell’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente