La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Oggi a Biella la Nazionale Artisti Tv
Eventi e cultura Biella -

Oggi a Biella la Nazionale Artisti Tv

Alla definizione del programma avvenuto nei giorni scorsi erano presenti Osvaldo Bresciani, responsabile e Ct della Nazionale Artisti Tv/Stelle dello Sport, e l'attore romano Gianguido Baldi, famoso per aver interpretato un ruolo da protagonista (Alessandro Palladini) nella soap opera di Rai Tre "Un posto al sole".

Alla definizione del programma avvenuto nei giorni scorsi erano presenti Osvaldo Bresciani, responsabile e Ct della Nazionale Artisti Tv/Stelle dello Sport, e l’attore romano Gianguido Baldi, famoso per aver interpretato un ruolo da protagonista (Alessandro Palladini) nella soap opera di Rai Tre “Un posto al sole”.

Si svolgerà oggi il  big-match spettacolo tra Nazionale Artisti Tv e BIELLA6tu allo stadio Pozzo/La Marmora con fischio d’inizio alle 15. Alla definizione del programma avvenuto nei giorni scorsi erano presenti Osvaldo Bresciani, responsabile e Ct della Nazionale Artisti Tv/Stelle dello Sport, e l’attore romano Gianguido Baldi, famoso per aver interpretato un ruolo da protagonista (Alessandro Palladini) nella soap opera di Rai Tre “Un posto al sole”.

Alla presenza dei candidati di BIELLA6tu e di Simone Barazzotto, che in questo periodo è nuovamente impegnato in città con il progetto “Biella Mi Piace” a supporto della lista civica capitanata da Luca Sangalli ed Edgardo Canuto, l’incontro è risultato molto frizzante e divertente, sicuramente fuori dagli schemi.

Mister Bresciani ha duettato con i presenti, scherzando da consumato anchorman, questo in sintesi il suo pensiero: “Non ho ancora deciso lo schema che disegnerò alla lavagna, prima voglio capire la consistenza della rappresentativa di Biella6tu. Sono indeciso se ispirarmi al 5-5-5 di Oronzo Canà oppure giocare schierati ad albero di Natale anche se siamo alla vigilia di Pasqua. Se riusciremo a ‘tesserare’ in tempo Andrea Roncato sono tentato di partire dal primo minuto con Margheritoni (il centravanti della Marchigiana nel film cult ‘Mezzo destro mezzo sinistro’) unica punta e Gigi Sammarchi alle sue spalle. Scherzi a parte dopo tantissimi anni, proprio per regalare al pubblico di Biella qualcosa di speciale, confido di poter ricomporre la coppia Gigi&Andrea in uno stadio bellissimo”.

Articolo precedente
Articolo precedente