Seguici su

Eventi & Cultura

Masserano si accende per l’inizio dell’estate

Pubblicato

il

Tutto è pronto per le manifestazioni estive promosse dalla Pro loco di Masserano. I festeggiamenti avranno inizio  domenica 14 giugno con Borgogusto. La festa della birra in programma domani, sabato 13 giugno, in piazza Boggio, è stata infatti rinviata a sabato 20.

Tutto è pronto per le manifestazioni estive promosse dalla Pro loco di Masserano. I festeggiamenti avranno inizio  domenica 14 giugno con Borgogusto. La festa della birra in programma domani, sabato 13 giugno, in piazza Boggio, è stata infatti rinviata a sabato 20.

Borgogusto, eccellenza in piazza

Le vie di Masserano si animeranno domenica 14 giugno con Borgogusto.
Dal mattino: sono in programma bancarelle di prodotti enogastronomici biellesi e valsesiani e degustazioni di street food in collaborazione con SLOW FOOD e Passaggi sotto il Rosa. Nello stand Pro Loco pranzo a menù fisso con: Tagliolini panna e speck, risotto al Bramaterra, tagliere di salumi e formaggi tipici e come dolce il “bunet”.
Per informazioni:  015.9517003 info@masserano.com

Festa della birra… rinviata!

Nonostante sia stata rinviata al 20 giugno, il programma della festa della birra rimane invariato. Dalle 19 apertura dello stand gastronomico con il  nuovo sistema di spillatura a caduta di birra tedesca bionda rossa e cruda; nel menù anche long drinks, grigliata mista, pasta al sugo,  galletto alla piastra, patatine e, a mezzanotte, offerta dall’associazione, pasta aglio olio e peperoncino.
Per informazioni: 015.9517003 – info@masserano.com

Ad animare la serata dedicata alla festa della birra ci sarà la musica della  Rocketti Band.

La band nasce alla fine degli anni 90 fondata dal batterista Loris Rocchetti  e in collaborazione con suoi grandi amici e musicisti di alto livello: Paolo Capellino al basso, Roberto Panico alla Voce, Cristiano Audisio alla chitarra e Aldo (Vasco) Dessilani, frontman e capo del fan club C’E’ CHI DICE NO- VASCO ROSSI di Fara novarese (che vanta piu’ di 600 iscritti); in onore del decennale e mitico tastierista di Vasco Rossi: Alberto Rocchetti (prima di Renato Zero ed Enrico Ruggeri) con il quale la band svolge concerti in tutto il nord italia ricordando la grandiosa carriera musicale del cantautore romagnolo VASCO ROSSI. La band collabora inoltre, sempre in serate a tema, con Andrea innesto (saxofonista di vasco), Claudio Golinelli il Gallo (bassista di vasco), Clara Moroni (corista di vasco), Davide Devoti (ex chitarrista di vasco), Riccardo Mori (chitarrista acustico di vasco) e Diego Spagnoli  (frontman e direttore artistico dei tour).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook