La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Marzia e le sue foto alla festa regionale della toma
Eventi e cultura Biella -

Marzia e le sue foto alla festa regionale della toma

“Scatto perchè mi passa... scatto perchè ascolto... scatto perchè vedo. La mia passione nasce dalla luce perchè la luce rende bello tutto ciò che colpisce"

“Scatto perchè mi passa… scatto perchè ascolto… scatto perchè vedo. La mia passione nasce dalla luce perchè la luce rende bello tutto ciò che colpisce”

“Scatto perchè mi passa… scatto perchè ascolto… scatto perchè vedo. La mia passione nasce dalla luce perchè la luce rende bello tutto ciò che colpisce. Provo emozioni mentre scatto perchè penso: questa cosa colpisce nell'anima. Sarebbe meraviglioso girare il mondo con le mie Nikon e far conoscere a tutti le bellezze che ci circondano, ma è e rimarrà un sogno! “.

Questo il commento dell'amica Marzia Pozzato (di Sagliano Micca, lavora alla Filatura e Tessitura di Tollegno) a questa mia faluspa, che è anche un augurio di realizzare i suoi sogni! Marzia esporrà le sue fotografie (sono proprio belle, ve l'assicuro) nella chiesa di Passobreve (Sagliano Micca) durante la “Festa regionale della toma d'alpeggio” sabato 5 e domenica 6 ottobre. Apertura sabato alle 17.

La prima volta che ho incontrato Marzia, che mi ha colpito per la sua simpatia, è stata a luglio durante il palio dei rioni di Sagliano. Mi ero appena “insediato” in paese che subito mi ha “intimato”: “Il prossimo anno dovrete partecipare anche voi!”, guardando me e mia moglie.

“Ma ho ormai una certa età!”, ho commentato. “Non importa – ha aggiunto lei -, vi sono giochi per tutte le età”.

Questa è Marzia e ho paura che non la passerò liscia!

Articolo precedente
Articolo precedente