La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Le selezioni per Miss Mondo passano da Biella
Eventi e cultura Biella -

Le selezioni per Miss Mondo passano da Biella

Farà anche una tappa a Biella il percorso che porterà all'elezione di Miss Mondo 2014. Sabato in città verrà infatti ospitata la semifinale di selezione piemontese. Diciotto ragazze, tutte provenienti dalla nostra regione e di età compresa tra i 16 e i 26 anni, si contenderanno a Palazzo Boglietti, in via Fratelli Piacenza 1, l'accesso alla finale di Alessandria, in programma alla Tenuta Mazzetti d'Altavilla il prossimo 25 maggio.

Farà anche una tappa a Biella il percorso che porterà all’elezione di Miss Mondo 2014. Sabato in città verrà infatti ospitata la semifinale di selezione piemontese. Diciotto ragazze, tutte provenienti dalla nostra regione e di età compresa tra i 16 e i 26 anni, si contenderanno a Palazzo Boglietti, in via Fratelli Piacenza 1, l’accesso alla finale di Alessandria, in programma alla Tenuta Mazzetti d’Altavilla il prossimo 25 maggio.

Farà anche una tappa a Biella il percorso che porterà all’elezione di Miss Mondo 2014.

Sabato in città verrà infatti ospitata la semifinale di selezione piemontese. Diciotto ragazze, tutte provenienti dalla nostra regione e di età compresa tra i 16 e i 26 anni, si contenderanno a Palazzo Boglietti, in via Fratelli Piacenza 1, l’accesso alla finale di Alessandria, in programma alla Tenuta Mazzetti d’Altavilla il prossimo 25 maggio.

Da tale selezione sarà eletta la Miss Mondo regione Piemonte, che insieme andrà a Gallipoli dal 31 maggio al 13 giugno a rappresentare la nostra regione. Dal nazionale sarà infine eletta la Miss Mondo Italia che approderà alle selezioni mondiale previste nel mese di settembre alla Hawaii

L’appuntamento biellese, organizzato da Sempre Sempre, è ad ingresso libero e gratuito. Le semifinaliste arriveranno alle 15 a Biella, mentre alle 18 sarà servito un aperitivo a buffet, al quale seguira la cena alle 19,30.

La selezione vera e propria, invece, andrà in scena alle 21. La serata sarà presentata da Riccardo Pellegrini.

Altre info si possono trovare sul sito missmondo.it  o missworld.com.

Articolo precedente
Articolo precedente