La Provincia di Biella > Eventi e cultura > L’amore fa bene alla cultura: un biglietto omaggio per le coppie che visitano il Museo
Eventi e cultura Biella -

L’amore fa bene alla cultura: un biglietto omaggio per le coppie che visitano il Museo

Bella iniziativa del Museo del Territorio Biellese

In occasione di “San Valentino”, la giornata degli innamorati del 14 febbraio, l’Assessorato alla Cultura della Città di Biella propone una nuova iniziativa di promozione del Museo del Territorio Biellese: dal 13 al 17 febbraio le coppie che insieme vorranno visitare il Museo avranno diritto ad un biglietto omaggio. Per tutta la settimana, quindi, due persone al prezzo di una potranno visitare il Museo con l’iniziativa “UN MUSEO PER INNAMORA(R)TI”.

La promozione sarà valida anche per la mostra in corso

La promozione sarà valida, oltre che per la visita alle collezioni permanenti (paleontologica, archeologica, egizia, precolombiana e storico-artistica), anche per la mostra in corso “ARTE & COLLEZIONISMO. CINQUE SECOLI DI PITTURA DALLE COLLEZIONI BIELLESI” che raccoglie oltre quaranta opere provenienti dalle collezioni private biellesi. Da alcuni dipinti su tavola del XVI fino alle opere dei maggiori interpreti del Novecento italiano (Defendente Ferrari, Bernardino Lanino, Trophime Bigot, Antonio Fontanesi, Giovanni Segantini, Giuseppe Maffei, Domenico Morelli, Lorenzo Delleani, Rodolfo Morgari, Vittorio Avondo, Medardo Rosso, Antonio Mancini, Giovanni Boldini, Emilio Longoni, Paolo Troubetzkoy, Vittorio Cavalleri, Cesare Maggi, Ottone Rosai, Mario Sironi, Felice Casorati, Roger Bissière, Carlo Carrà, Gino Severini, Lucio Fontana).

I nuovi orari del Museo

  • mercoledì: 15-18.30

  • giovedì e venerdì: 10-12.30 / 15-18.30

  • sabato: 15-18.30

  • domenica: 10-12.30 / 15-18.30

Per informazioni

Museo del Territorio Biellese – Chiostro di S. Sebastiano, via Q. Sella 54/b,

015.2529345, museo@comune.biella.it, www.museo.comune.biella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente