La Provincia di Biella > Eventi e cultura > La Vespa festeggia le donne
Eventi e cultura Biella -

La Vespa festeggia le donne

La festa prenderà vita presso L’ Opifico dell’ Arte alle ore 9.00 con le iscrizioni, alle ore 9:30 inaugurazione della Mostra Fotografica “VESPA IN ROSA”, alle 11:00 giro turistico in vespa per le vie della città per poi terminare con il pranzo.

La festa prenderà vita presso L’ Opifico dell’ Arte alle ore 9.00 con le iscrizioni, alle ore 9:30 inaugurazione della Mostra Fotografica “VESPA IN ROSA”, alle 11:00 giro turistico in vespa per le vie della città per poi terminare con il pranzo.

Sinuosa, elegante, affascinante, romantica, senza tempo. Tutto questo e’ la Vespa. Tutto questo (e non solo questo) è la donna! Saranno stati questi aggettivi, saranno state le emozioni che suscitano in loro, sarà stato l’amore che provano per entrambe… a spingere gli amici del Vespa Club Biella a celebrare la donna con una manifestazione vespistica ad essa dedicata?

“Dai suoi natali – si legge in una nota stampa degli Amici del Vespa Clib di Biella –  la Vespa e la donna hanno sempre viaggiato unite, facendo sognare milioni di uomini di tutto il modo e di tutte le epoche. Per festeggiare questo connubio, che ancora oggi affascina ed emoziona, domenica 8 marzo Biella si tingerà di rosa grazie alla manifestazione “VESPA IN ROSA”. Organizzata e promossa dal VESPA CLUB BIELLA con la collaborazione di “OPIFICIODELLARTE” e “FOTO PERINI BIELLA” la festa prenderà vita presso L’ Opifico dell’ Arte alle ore 9.00 con le iscrizioni, alle ore 9:30 inaugurazione della Mostra Fotografica “VESPA IN ROSA”, alle 11:00 giro turistico in vespa per le vie della città per poi terminare con il pranzo.

La manifestazione viene organizzata a favore dell’ associazione LILT di Biella e tutti i proventi verranno ad essa dedicati.

Con l’ occasione l’artista Biellese RAMELLA FELICE BON ha donato al VESPA CLUB  BIELLA l’opera d’ arte realizzata nel 2010 intitolata alla Vespa “OMAGGIO ALLA VESPA” affinchè fosse utilizzata a favore dell’ associazione LITL di Biella.

Durante la manifestazione sarà possibile acquistare una litografia del dipinto, numerata (solo 100 copie), effettuando una simbolica donazione di € 5,00 che verranno interamente devoluti a LILT BIELLA.

La mostra fotografica sarà visitabile gratuitamente per tutta la settimana successiva, al pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso i locali dell’ Opificio dell’ Arte sino a sabato 14 marzo.

La Manifestazione è aperta a tutti i vespisti e appassionati delle due ruote.

“Se amate la donna – conclude il comunicato – se amate la Vespa… domenica 8 marzo non potete non partecipare. Gli Amici del Vespa Club Biella vi aspettano numerosi!”.

Articolo precedente
Articolo precedente