La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Il pianista di Sting oggi sarà a Biella
Eventi e cultura Biella -

Il pianista di Sting oggi sarà a Biella

Un evento straordinario che avrà come protagonista uno dei più importanti musicisti  al mondo.

Un evento straordinario che avrà come protagonista uno dei più importanti musicisti  al mondo.

Oggi dalle 15.00 alle 18.00, un evento musicale unico. La Masterclass sulla musica d’insieme tenuta da Jason Rebello, pianista di  Sting e di moltissimi artisti internazionali come Jeff Beck, Peter Gabriel, Phil Collins e Joss Stone.

La Scuola di Musica Sonòria, l’Istituto Civico Musicale, grazie al patrocinio del Comune di Cossato, ospiteranno presso la loro sede di Villa Berlanghino  a Cossato la Masterclass speciale che vedrà la collaborazione attiva di  Carmelo Isgrò, bassista di Fiorello, Antonella Ruggiero e dell’Orchestra del Festival di Sanremo nonchè docente di Sonòria, ed Enzo Zirilli, batterista,  docente dei Conservatori di Torino e di Cuneo e collaboratore di Luigi Bonafede  e Rossana Casale.

Un evento straordinario che avrà come protagonista uno dei più importanti musicisti  al mondo. Un’occasione imperdibile per tutti i musicisti, gli appassionati ed i curiosi che desiderano carpire i segreti ed i trucchi del mestiere di un pianista che ha raggiunto i massimi livelli.

L’incontro con Jason Rebello proseguirà con il Concerto del Trio Rebello-Isgrò-Zirilli al Biella Jazz Club a Palazzo Ferrero dalle 21.30.

I posti disponibili per partecipare all’evento sono limitati. Per info, costi ed iscrizioni: Tel. 015 921624, Cel. 366 6647166 – 340 0505358 – 349 1183662

Articolo precedente
Articolo precedente