La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Il pesce si prepara a “invadere” Biella
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Il pesce si prepara a “invadere” Biella

Venerdì mattina l'inaugurazione del nuovo punto vendita "Sapore di Mare"

Venerdì mattina l’inaugurazione del nuovo punto vendita “Sapore di Mare”

E’ in programma venerdì mattina in corso Europa 7  l’inaugurazione del nuovo punto vendita “Sapore di Mare”, appartenente alla catena D.I.Mar, società sviluppatasi con l’apertura di circa 100 negozi a gestione diretta e in franchising su tutto il territorio nazionale. La Dimar vanta una lunga esperienza nella distribuzione di prodotti alimentari surgelati, soprattutto per quanto riguarda il reparto ittico.

Sapore di Mare offre il più ampio assortimento di pesce congelato appena pescato, selezionato e venduto sfuso e a self-service. Centinaia di specie ittiche a scelta tra pesci interi, tranci, filetti, molluschi e crostacei, così da offrire ai clienti sempre un mare di alternative per tutte le esigenze in cucina. Oltre 100 ricette di piatti pronti, facili da cuocere in pochi minuti.

Nella giornata di venerdì il nuovo punto vendita sarà aperto dalle 10 alle 20 mentre sabato 7 e domenica 8 osserverà l’orario dalle 9 alle 20. Per l’occasione sono previste  degustazioni di  piatti pronti di mare per tutti i clienti e regali da non perdere.

Al pari degli altri punti vendita della catena, anche presso l’esercizio di corso Europa 7 sarà possibile ottenere la Conchiglia Card: è gratis e consente di accedere a promozioni speciali, raccolta punti del catalogo e iniziative riservate ai titolari della carta fedeltà.

Articolo precedente
Articolo precedente