La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Il maltempo fa slittare la grigliata No Tav
Eventi e cultura Valle Elvo -

Il maltempo fa slittare la grigliata No Tav

Era in programma domenica prossima presso l’area attrezzata di Sala Biellese la grigliata No Tav, ma viste le pessime previsioni meteo, gli organizzatori hanno deciso di rimandare tutto. L'appuntamento è stato quindi rinviato al prossimo 10 agosto, il programma resta invariato.

Era in programma domenica prossima presso l’area attrezzata di Sala Biellese la grigliata No Tav, ma viste le pessime previsioni meteo, gli organizzatori hanno deciso di rimandare tutto. L’appuntamento è stato quindi rinviato al prossimo 10 agosto, il programma resta invariato.

Era in programma domenica prossima presso l’area attrezzata di Sala Biellese la grigliata No Tav, ma viste le pessime previsioni meteo, gli organizzatori hanno deciso di rimandare tutto.

L’appuntamento è stato quindi rinviato al prossimo 10 agosto, il programma resta invariato.

Dalle ore 12, grigliata benefit (anche vegetariana), a seguire verrà presentato il libro “In incognito”, a cura di Alpi Libere e, inoltre, ci sarà un intrattenimento musicale.

Il ricavato verrà utilizzato per coprire parte delle spese legali del movimento.

Gli organizzatori chiedono a chi voglia partecipare di portarsi le stoviglie da casa per ridurre l’impatto che la plastica ha sull’ambiente, inoltre chi vorrà potrà portare delle torte.

Articolo precedente
Articolo precedente