La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Il libro di Alessandro Alciato diventa uno spettacolo teatrale
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

Il libro di Alessandro Alciato diventa uno spettacolo teatrale

Il libro scritto dal giornalista biellese Alessandro Alciato insieme a Stefano Borgonovo, "Attaccante nato", è stato trasformato in uno spettacolo teatrale di Andrea Bruno Salvelli.

Il libro scritto dal giornalista biellese Alessandro Alciato insieme a Stefano Borgonovo, “Attaccante nato”, è stato trasformato in uno spettacolo teatrale di Andrea Bruno Salvelli.

Il libro scritto dal giornalista biellese Alessandro Alciato insieme a Stefano Borgonovo, “Attaccante nato”, è stato trasformato in uno spettacolo teatrale di Andrea Bruno Salvelli. La prima nazionale è in programma venerdì 6 febbraio al teatro Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio.

Una storia che, come in un vorticoso girotondo di memoria schnitzleriana, racconta l’ascesa, la caduta e la battaglia di un uomo che conosce bene il suo destino, ma non vi si arrende lo stesso, per il bene suo e di tutti gli altri malati, facendo del suo corpo e del suo caso una bandiera.

Articolo precedente
Articolo precedente