La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Il Biella Jazz Club sabato in piazza San Cassiano per la Lilt
Eventi e cultura Biella -

Il Biella Jazz Club sabato in piazza San Cassiano per la Lilt

Jam session organizzata dal sodalizio musicale, durante la manifestazione "Riva in festa". Il presidente Damiano Meliconi spiega: "Sarà l'occasione per divulgare il nostro messaggio musicale attraverso un impegno solidale e benefico"

Jam session organizzata dal sodalizio musicale, durante la manifestazione “Riva in festa”. Il presidente Damiano Meliconi spiega: “Sarà l’occasione per divulgare il nostro messaggio musicale attraverso un impegno solidale e benefico”

Jam session del Biella Jazz Club a favore della Lilt, sabato 15 giugno in piazza San Cassiano a Biella. I musicisti intratterrano i partecipanti alla manifestazione “Riva in festa”.

Damiano Meliconi, presidente del sodalizio musicale spiega: "Sarà l'occasione per divulgare il nostro messaggio musicale attraverso un impegno solidale e benefico come è già accaduto recentemente nella manifestazione per Lilt a Mezzana Mortigliengo. La nostra associazione, prosegue Meliconi, si fa portavoce di questo messaggio affinchè possa sensibilizzare il pensiero di tutti sull'importanza e la necessità della missione di Lilt sul nostro territorio".

Si esibiranno Roberto Sala, Orazio Villaboni, Frank Kpade, Alberto Lamanuzzi, Riccardo Sala,  Nicola Casalegno, Mario Marazzato, Mauro Fregonese, Luca Roffino, Daniele De Palma e molti altri musicisti.

 

Articolo precedente
Articolo precedente