La Provincia di Biella > Eventi e cultura > I detenuti escono dal carcere per una giornata di sport
Eventi e cultura Biella -

I detenuti escono dal carcere per una giornata di sport

Si avvicina l'appuntamento con la decima edizione del Torneo Ricominciare, manifestazione che anche quest'anno vedrà scendere in campo le rappresentative di avvocati, detenuti, politici e polizia penitenziaria. La competizione, in programma sabato 12 aprile al palazzetto dello sport di via Pajetta, a Biella

Si avvicina l’appuntamento con la decima edizione del Torneo Ricominciare, manifestazione che anche quest’anno vedrà scendere in campo le rappresentative di avvocati, detenuti, politici e polizia penitenziaria. La competizione, in programma sabato 12 aprile al palazzetto dello sport di via Pajetta, a Biella

Si avvicina l’appuntamento con la decima edizione del Torneo Ricominciare, manifestazione che anche quest’anno vedrà scendere in campo le rappresentative di avvocati, detenuti, politici e polizia penitenziaria.

La competizione, in programma sabato 12 aprile al palazzetto dello sport di via Pajetta, a Biella – con fishio d’inizio alle 15 -, prevede sei partite di calcio ed è organizzata dall’associazione Gufo Re con l’obiettivo di unire simbolicamente la città e la struttura penitenziaria, all’insegna dei valori dello sport e della solidarietà.

Per festeggiare degnamente i primi dieci anni di vita del torneo, alle 17 sarà inaugurata la mostra dei lavori artistici realizzati dalle persone recluse nella casa circondariale di via dei Tigli.

Articolo precedente
Articolo precedente