La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Gli anni d’oro della Balma
Eventi e cultura Biella Valle Cervo -

Gli anni d’oro della Balma

E’ in programma per  venerdì  alle  17.30 presso la sala convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella,  l'inaugurazione del nuovo allestimento della mostra: “Carta e penna, puncia e mazzët. Gli anni d'oro delle cave della Balma”.

E’ in programma per  venerdì  alle  17.30 presso la sala convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella,  l’inaugurazione del nuovo allestimento della mostra: “Carta e penna, puncia e mazzët. Gli anni d’oro delle cave della Balma”.

E’ in programma per  venerdì  alle  17.30 presso la sala convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella,  l’inaugurazione del nuovo allestimento della mostra: “Carta e penna, puncia e mazzët. Gli anni d’oro delle cave della Balma”, realizzata dalla Casa Museo e dal Comune di San Paolo Cervo.

Dopo il taglio del nastro, seguirà la visita all’esposizione che sarà visitabile fino al 1° di marzo con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalla 9 alle 13 e dalle  14.30 alle 17.30. Invece nelle giornate del sabato e domenica dalle 16 alle 19.

Articolo precedente
Articolo precedente