La Provincia di Biella > Eventi e cultura > “Gianni sempre con noi”, un torneo benefico per ricordare Giovanni Scaccianoce
Eventi e cultura Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Fuori provincia Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

“Gianni sempre con noi”, un torneo benefico per ricordare Giovanni Scaccianoce

È in programma sabato 27 settembre, nei campi di calcetto del Circolo sportivo Alba Marina a Valdengo, la seconda edizione del Memorial “Gianni sempre con noi”, in memoria di Giovanni Scaccianoce. Per ricordare l'importante figura di Tecnocasa e il padre di famiglia, oltre che per raccogliere fondi da devolvere al Fondo Edo Tempia.

È in programma sabato 27 settembre, nei campi di calcetto del Circolo sportivo Alba Marina a Valdengo, la seconda edizione del Memorial “Gianni sempre con noi”, in memoria di Giovanni Scaccianoce. Per ricordare l’importante figura di Tecnocasa e il padre di famiglia, oltre che per raccogliere fondi da devolvere al Fondo Edo Tempia.

È in programma sabato 27 settembre, nei campi di calcetto del Circolo sportivo Alba Marina a Valdengo, la seconda edizione del Memorial “Gianni sempre con noi”, in memoria di Giovanni Scaccianoce, per ricordare il grande lavoratore che è stato, contribuendo allo sviluppo di Tecnocasa (la società di franchising immobiliare di cui Scaccianoce, di Occhieppo, scomparso a causa di un tumore, era consulente d’area per la zona compresa tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e, in passato, anche responsabile dello sviluppo della stessa Tecnocasa per l’apertura e l’avviamento della propria rete in Polonia), e il padre di famiglia.

Sarà un pomeriggio in cui colleghi, amici e parenti si sfideranno in un torneo benefico di calcio a cinque; un’occasione per stringersi sportivamente attorno alla famiglia e ricordare nel migliore dei modi l’amico e collega, contribuendo alla raccolta di fondi per la lotta contro i tumori, in collaborazione con il Fondo Edo Tempia.

Dopo le premiazioni ci sarà un secondo momento, con un aperitivo che proseguirà con una pizzata in compagnia e finirà con il karaoke, hobby tanto amato da Gianni.

Alla giornata parteciperà anche il Fondo Edo Tempia, che allestirà un gazebo per fare beneficenza sia attraverso l’acquisto di braccialetti ricordo, sia spontaneamente.

 

Articolo precedente
Articolo precedente