La Provincia di Biella > Attualità > Giacomo Cremonte protagonista dello show “Avanti un altro”
Attualità, Eventi e cultura -

Giacomo Cremonte protagonista dello show “Avanti un altro”

Giacomo Cremonte giovane biellese a Canale5

Giacomo Cremonte a Canale5

Giacomo Cremonte protagonista dello show “Avanti un altro”

Un giovane biellese protagonista della trasmissione televisiva di canale 5 “Avanti un altro!”. Si tratta di Giacomo Cremonte, 23 anni, cameriere presso il Relais Santo Stefano di Sandigliano e direttore del personale in un’agenzia d’animazione. «E’ stata un’esperienza davvero positiva – commenta il concorrente – Ho partecipato alla registrazione della puntata negli studi Elios di Roma e ho conosciuto persone eccezionali. Paolo Bonolis, in primis, è molto gentile così come lo sono i suoi collaboratori, dai truccatori ai parrucchieri a tutti coloro che stanno dietro le quinte».

In onda il 25 gennaio

La puntata in questione andrà in onda la prossima settimana sul canale Mediaset più seguito dagli italiani. «Tutti coloro che sono curiosi di sapere se ho portato a casa il montepremi finale dovranno sintonizzarsi su canale 5 giovedì 25 gennaio a partire dalle 18,45 – continua Giacomo Cremonte – Abbiamo registrato il programma lo scorso 10 ottobre e ci avevano avvisati che sarebbe stato trasmesso ai telespettatori solamente dopo le feste natalizie».

Come andrà a finire

La serata si preannuncia ricca di divertimento e colpi di scena. «Naturalmente non posso ancora svelare l’esito del mio percorso all’interno del noto gioco televisivo a premi ma posso assicurare che ci sarà un piacevole momento di intrattenimento e risate – conclude il 23enne biellese – Fino a tre mesi fa ero l’assistente personale di Valeria Marini, quindi alla domanda di Paolo Bonolis su cosa fossi bravo a fare, di certo non mi sono risparmiato nell’imitazione della celebre showgirl e di altri personaggi del mondo dello spettacolo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente