La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Ghostbusters a Biella sulle orme di Pietro Micca
Eventi e cultura Biella -

Ghostbusters a Biella sulle orme di Pietro Micca

Gli acchiappa fantasmi tra via Italia e Piazza Duomo per rilevare tracce e presenza dell'eroe di Sagliano.

cestino danneggiato

Ghostbusters a Biella sulle orme di Pietro Micca.

Ghostbusters a Biella sulle orme di Pietro Micca

Dopo numerose segnalazioni provenienti da Biella e dal circondario, i Ghostbusters, capitanati da Massimo Merendi, sono arrivati a Biella per fare luce sui curiosi avvenimenti riportati.

Le segnalazioni

Tempo fa, infatti, due 40enni avevano dichiarato di aver assistito all’apparizione del fantasma di Pietro Micca in piazza Duomo. Un’altra volta, invece, quest’ultimo sarebbe sbucato fuori da un muro per presentarsi a 3 uomini, per poi affermare che era tornato a Biella per restarci.

Queste sono solo due delle curiose e affascinanti testimonianze che confermerebbero l’effettiva presenza del fantasma dell’eroe di Sagliano nella nostra città.

La National Ghost Uncover

Spinta dalla singolarità degli avvenimenti, la National Ghost Uncover si sarebbe dunque mobilitata per capire se quanto riferito abbia un vero e proprio fondamento. Una squadra in camice da laboratorio, capitanata da Massimo Merendi, si è quindi mossa tra piazza Duomo e via Italia a Biella con antenne e rilevatori per capire se il fenomeno è reale, o solo causato da radiazioni elettromagnetiche.

Rilevamenti definitivi

I rilevamenti definitivi verranno effettuati quest’estate per ottenere risultati maggiormente attendibili. Stando a quanto riscontrato finora, comunque, sembra che il fantasma di Pietro Micca non sia stato un illusione. Solo tra qualche mese, tuttavia, saremo in grado di sapere se vi è davvero una storica presenza che si aggira per le strade della nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente