La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Gabriella Mele in scena a Guess My Age
Eventi e cultura Circondario -

Gabriella Mele in scena a Guess My Age

Una biellese in tv

Gabriella Mele in scena a Guess My Age.
Biellese in tv
Il territorio biellese rappresentato ancora una volta sul piccolo schermo.
Questa volta in una trasmissione andata in onda nei giorni scorsi su TV 8. A presentarsi davanti al folto pubblico in studio e da casa è stata Gabriella Mele, una giovane e bella biellese che ha dato modo di farsi apprezzare da tutti grazie a quel suo sguardo penetrante e al simpatico sorriso.
La trasmissione è Guess My Age – indovina l’età. Il gioco ha una sola regola, quella di indovinare l’età di 7 sconosciuti. In ogni puntata, per difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro, una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’anno di nascita delle sette comparse mai viste prima.
La nostra Gabriella si è trovata davanti ad una coppia di giovani. Il ragazzo, forse sarebbe riuscito ad avvicinarsi all’età giusta, mentre invece la ragazza (non si sa come mai), ha sparato troppo in alto, nel senso che alla biellese ha dato qualche anno in più, benchè fosse invece palese ed evidente che i suoi anni fossero nettamente inferiori. Comunque per Gabriella si è trattato di una bella ed emozionate esperienza, chissà, forse da ripetere, visto e considerato che di tempo davanti per deciderlo ne ha tanto, che a differenza del giudizio della concorrente, è ancora giovane e bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente